Pages

martedì 23 settembre 2014

Scarpine da principessa, seconda versione

Buongiorno, eccomi di nuovo qui per mostrarvi una seconda versione delle scarpine del post precedente. Questa volta, al posto delle perline ho applicato dei fiorellini realizzati da me e un cuoricino a uncinetto sulla confezione. Et voilà! 




martedì 16 settembre 2014

Pronte per partire!

Eccomi di nuovo qui! 
Finalmente ho ricevuto tutto l'occorrente per confezionare le scarpine e sono molto soddisfatta del risultato! Sembra davvero una bomboniera! E allora congratulazioni alla futura mamma!!! 


Confezione regalo

mercoledì 10 settembre 2014

Scarpine da principessa

Bentrovati! Dopo un'estate fresca e frenetica finalmente ho il tempo per dedicarmi all'hobby più bello del mondo! Quest'aria settembrina e la pioggia si sposano perfettamente con il lavoro a maglia. E ritorno con un lavoretto che mi ha fatto un po' impazzire ma che, visto il risultato finale, ho amato moltissimo. Infatti, avevo questa idea in testa ma neanche uno schema, per cui, armata di penna e pazienza, ne ho fatto uno mio unendo quelli che avevo. Sono proprio soddisfatta, perché ho anche imparato a rifinire i bordi all'uncinetto (davvero semplice, ma per chi é alle prime armi come me è una conquista). Quindi eccovi le mie scarpine da principessa, come non chiamarle così? Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere! A presto!!!


Scarpine a maglia
Scarpine bicolore a maglia

Scarpine bianche e rosa