Pages

venerdì 9 gennaio 2015

Lavoretti all'uncinetto

Cari lettori, care lettrici del blog, oggi voglio mostrarvi un paio di lavoretti un po' diversi da quelli che faccio di solito. Durante le vacanze di Natale ho imparato a lavorare all'uncinetto, sarebbe meglio dire che ho imparato di nuovo dato che da piccola mi avevano insegnato ma poi, come capita spesso, si tende a dimenticare. Per prima cosa, ecco un paio di presine con fiore, molto "scenografiche", e hanno davvero avuto un successone...

Presina uncinetto con fiore
Presina uncinetto con fiore
E a seguire ecco dei simpatici sottobicchieri a forma di Babbo Natale e pupazzo di neve...

Sottobicchieri natalizi
Questi progetti sono molto facili e veloci da eseguire, anche per chi come me è alle prime armi e un po' lenta.

Arrivederci al prossimo progetto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao :)

potrei chiederti per favore lo schema dei sottobicchieri a forma di babbo natale? vorrei aiutare mia sorella per la mostra natalizia del centro disabili e questi sottobicchieri mi sembrano carini a abbastanza facili sa fare :)
grazie mille :)

*Silvia* ha detto...

Ciao! Certamente! Appena ho un attimo te lo passo

Posta un commento